30 giu 2010

La Bottega di Zanzu su The Indie Handmade show -daily inspiration-



Stamattina sorpresona per La Bottega di Zanzu! La gentilissima Maria di The Indie Handmade Show ha creato un post tutto dedicato ai lavori de La Bottega di Zanzu.
Per chi ancora non lo sapesse la parola Indie, abbreviazione di Independent, nel settore artistico e di design sta ad indicare una produzione artistica non di massa, finanziata e distribuite autonomamente e non dalle grandi aziende. L'Indie design predilige il lavoro fatto a mano, il classico DIY - Do It Yourself (fattelo da solo) per creare oggetti unici e mai prodotti in serie.
Non si può non conoscere questo blog! Dedicato a tutte le appassionate dell'handmade, The Indie Handmade Show colpisce molto per le meravigliose foto che la sua creatrice Maria seleziona di continuo e in più è anche bilingue...cosa si può volere di più!!!
Andate a dare un'occhiata al post a noi dedicato e se vi va lasciate un commento. Ne saremo liete!

29 giu 2010

Cappelli Zanzu






New Pics!
Come promesso eccovi le altre immagini dei nostri cappelli.
Non saranno sole però,nei prossimi giorni ne vedrete anche altre.

26 giu 2010

Zanzu Girls


Vi presentiamo un'altra meravigliosa Zanzu Girl, si chiama Andreina e in questa foto sfoggia orgogliosissima i suoi nuovi Flower Earrings color viola.
Se anche voi siete delle Zanzu Girls e volete diventare testimonial de La Bottega di Zanzu, non dovete fare altro che inviare le vostre foto con le nostre creazioni a labottegadizanzu@gmail.com.
Le vostre foto verranno pubblicate sul nostro blog e sul nostro profilo di facebook.

I cappelli Zanzu su Le Frivolezze di B


I nostri cappelli sono apparsi ieri su uno dei blog più cool del momento, Le Frivolezze di B.
La Bottega di Zanzu questa volta ha voluto presentare in esclusiva su Le Frivolezze di B, una reinterpretazione di uno dei must più belli di questa stagione, il cappello di paglia.
Abbiamo utilizzato tutti i nostri ingredienti migliori, il vintage, le pietre dure e anche i merletti per creare questi cappelli dal gusto un po' retrò.
Non ci siamo ispirate ad una collezione già esistente ma non nascondiamo il nostro amore per Coco Chanel e i suoi cappellini.
Ieri abbiamo già postato i primi scatti, che non mostrano solo le nostre creazioni,ma anche la meravigliosa location che abbiamo scelto,la campagna siciliana.
Nei prossimi giorni vi mostreremo gli altri scatti, intanto andate a curiosare l'articolo di Babbi, questo è il link:

20 giu 2010

Sleepy Earrings








Per le insonni che in queste notti estive hanno bisogno di contare le pecorelle prima della loro nanna...eccovi i nuovi Sleepy Earrings.
Pecorelle saltellanti su un piccolo prato fiorito creato con filo di rame anticato e micro cristalli bianchi.I pendenti sono realizzati con pietre semi-preziose

Zanzu Girls


Una nuova Zanzu Girl si è fatta avanti. Si chiama Luisa, la sua passione è la poesia...quale collana poteva scegliere una poetessa se non la romantica Tutù Necklace in rosa? :)

16 giu 2010

♥♥♥Birds in love Necklaces♥♥♥








Questa volta ad essere romantici sono in due!
Le nostre nuove Birds in love Necklaces hanno infatti un disegno davvero delizioso,due piccoli passerottini che si poggiano su un ramo di fiori di pietre dure e cristallo di Boemia.
Il supporto è in argento 925 bagnato in oro 18k.
La catenina è intervallata con coralli rosa nella versione rosa-verde e con piccole foglie di cristalli di Boemia nella versione bianca-verde-blu.

09 giu 2010

Cip Cip Earrings


Sarà perchè il passerottino è un po' il simbolo de La Bottega di Zanzu, sarà perchè è delizioso e romantico, ma non riusciamo proprio a farne a meno...dobbiamo creare bijoux Cip Cip!
In particolar modo questi Cip Cip Earrings sono in argento 925 bagnati in oro 16 k.Hanno dei rampicanti di seta irrigidita e delle piccole foglie di cristallo di Boemia.Delicatissimiiii!!!

08 giu 2010

Viscalori. MUSICA.ARTE.FIORI.COLORI 2010















Eccovi un piccolo reportage fotografico del meraviglioso evento
Viscalori. Musica-Arte-Fiori-Colori 2010.
La manifestazione, organizzata dall'associazione Amici del Borgo Viscalori, ha riscosso un grandissimo successo! Forse per la grandissima ospitalità degli abitanti,che hanno aperto le loro case ed i giardini fioriti, i numerosi omaggi floreali, l'architettura cinquecentesca del borgo,o forse tutto questo insieme... i visitatori sono rimasti DAVVERO contenti!
Con più di 200 espositori diramati tra le vie del paese, il vivaismo, la musica, la poesia, le varie mostre ed infine l'animazione, la manifestazione ha offerto una giornata indimenticabile di arte, musica, fiori e colori nell’antico borgo.
Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento!

07 giu 2010

Sweety Bird Necklaces


Cip CIp cIP


Cip cIp
CiP

Cip CIP

I passerottini di Zanzu continuano a cinguettare!
Le nuove collane de La Bottega di Zanzu sono realizzate con una cura estrema per i dettagli, che le rendono davvero UNICHE!!! Hanno un fiore di seta morbidissimo con delle corolle di pietre dure e cristalli di Boemia,la catenina è intervallata da pietre semi-preziose dai colori fluo ed un fiocchetto di pelle colorata. Il passerottino è in argento bagnato in oro 16k.
Il particolare della chiusura a cravetta permette di variare la lunghezza della collana.
Sono davvero dolcissimi!

Romantic Bird Necklace IN PINK


Ecco la nostra Romantic Bird Necklace in versione tutta pink.
Sicuramente questa è perfetta per le super romanticone! :)
Per informazioni scriveteci a labottegadizanzu@gmail.com

05 giu 2010

Zanzu Girls


Nuova Zanzu Girl Romina

In questa foto la sorridente Romina ci mostra la Silk Necklace de La Bottega di Zanzu.

Se anche tu vuoi essere una testimonial de La Bottega di Zanzu, indossa un nostro bijoux e scattati una foto! Noi saremo contente di pubblicarla sul nostro blog e sul nostro profilo di facebook.

Noi siate timide e prendete la vostra digitale!!!

Invia le tue immagini a labottegadizanzu@gmail.com

03 giu 2010

Romantic Bird Necklace




Romantic Bird Necklace
Questa volta il piccolo passerottino di madreperla si è poggiato delicatamente su un romanticissimo bouquet di fiori realizzato con cristalli di Boemia, pietre dure e piccoli fiori d'organza.
Gli steli sono in argento bagnati in oro 16K ed è tutto rigorosamente handmade e tutto made with love...solo per voi!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It