29 set 2010

fall in love with Zanzu






NUOVI CIP CIP IN LOVE

Con il loro supporto in argento bagnato in oro, il loro piccolo fiore di seta irrigidita e il loro pendente con cristallo di Boemia e pietre dure, i nuovi Cip CIp in love doneranno alla vostra mise quotidiana un tocco di romanticismo e tenerezza. Senza mai tralasciare il fattore eleganza!

28 set 2010

Leaf Earrings-Fall in love with La Bottega di Zanzu


Orecchini con foglia d'argento in bagno d'oro 18 k.
Pendente a goccia. Disponibili anche con altre pietre dure.
Per informazioni scrivete a labottegadizanzu@gmail.com

27 set 2010

Talent Finder

Ciò che rende la professione di Talent Finder unica è la capacità di identificare i talenti esclusivi, aggregandoli intorno a nuovi progetti creativi di respiro internazionale. Questo la sa bene Davide Guglielmino, che nel suo sito e nel suo blog intravede nuove possibilità di business integrandole in progetti innovativi e stimolanti. Nella sezione MISSION tiene a sottolineare che a monte di ciò sta la capacità di vedere ‘oltre’, identificando le specificità di ogni talento e dandogli le possibilità concrete di esprimersi al meglio.Vedere oltre quello che ognuno di noi crede di essere e pensa di poter fare. Imparare a riconoscere la possibilità che ogni talento, aggregato ad altri, superi i propri standard di efficienza, conseguendo risultati inimmaginabili a livello individuale.
Tra i talenti "found" questa volta ci siamo anche noi de La Bottega di Zanzu. Se siete curiose di sapere quali sono i nostri obiettivi, i nostri sogni o semplicemente desiderate conoscerci un po' di più, andate nella sezione Network e troverete anche una nostra fotina.
Lasciate anche un "ti piace" sotto l'articolo, se vi va!!!
Questo è il link:

25 set 2010

Meow Meow Earrings




Dopo gli orecchini con gli uccellini e le pecorelle in madreperla, adesso è il turno dei gattini Zanzu.
I Meow Meow Earrings sono realizzati con gattini in madreperla montati su rame anticato e piccolissimi cristalli bianchi. I pendenti sono creati con pietre dure e possono essere personalizzati con il colore che si desidera.

23 set 2010

Cip CIp in love








Anche questa volta i passerottini sono i protagonisti indiscussi della nuova collezione autunno/inverno de La Bottega di Zanzu.
Simbolo della tenerezza e del sentimento con cui creiamo i nostri lavori, il passerottino si presenta accanto a soffici e colorati fiori in cotone vintage mixati con un fiore in argento bagnato oro e tanti cristallini di Boemia dalle forme romantiche.
Il ciondolo col passerottino è anch'esso in bagno d'oro e porta con sè un piccolo cristallo colorato.
Per informazioni scrivete a labottegadizanzu@gmail.com
Alla prossima!

21 set 2010

Soft Flowers Necklaces









Abbinate ai Soft Flower Earrings le nostre nuove morbidissime collane sono realizzate con soffici fiori di seta vintage o di mussola di lana, sempre esclusivamente degli anni 60/70.
Con la loro media lunghezza, le Soft Flowers Necklaces sono state create per essere indossate anche su maglioni più caldi e meno scollati.
Hanno una catenina intervallata da piccole pietre dure e dei grandi cristalli di Boemia.
Se siete interessati ad avere informazioni scriveteci a labottegadizanzu@gmail.com

100 Idee Sotto Il Vulcano










Questo fine settimana si è concluso l'evento 100 Idee sotto il Vulcano, mostra di artigianato e di arti applicate organizzato dalla Provincia di Catania in collaborazione con l'associazione culturale CreativaMente.
Il primo appuntamento con gli artisti si è svolto in piena aria di festa "made in Sicily", tra brioches calde con granita- offerte al pubblico la mattina- artisti all'opera con i loro attrezzi da lavoro, telai, pietre da scolpire, pennelli e il sofisticato sottofondo musicale di violino e fisarmonica. Tutto ciò ha reso speciale questo evento che speriamo possa essere replicato in futuro.
Ciascun artista ha anche offerto ai visitatori dei dolcini homemade allo scopo di accoglierli calorosamente e farli sentire al proprio agio, proprio come si fa tra amici.

15 set 2010

Soft Flowers Earrings








Novità collezione f/w 2010/11
Ormai l'estate è ufficiosamente finita ed è giunto il momento di presentarvi qualche anteprima della nuova collezione.
I Soft Flowers Earrings sono degli orecchini realizzati appositamente per le giornate più fredde, sono eleganti e frivoli allo stesso tempo.
Realizzati con sete vintage e cristalli di Boemia, i nuovi orecchini de La Bottega di Zanzu portano con sè un fiore morbidissimo cucito a mano.
Nei prossimi giorni vi mostreremo anche le collane abbinate.
Se desiderate avere altre informazioni potete scrivere a labottegadizanzu@gmail.com
A presto con altre novità!

12 set 2010

Flower Clockwork Earrings




Sembrano dei meccanismi per orologi,in realtà sono dei supporti con fiori in argento bagnati in oro.I pendenti sono formati da quarzo fumè e un piccolo cristallo di Boemia.I Flower Clockwork Earrings, con i loro colori autunnali, sono perfetti per le prime giornate freddolose.

08 set 2010

a taste of fall







Oggi vi regalo un piccolo assaggio della nuova collezione autunnale de La Bottega di Zanzu. Quest'anno le novità saranno moltissime ed oltre agli elegantissimi supporti in argento bagnato in oro 18k, i tessuti caldi, il gusto rètro e vintage, i colori caldi,ne vedrete delle belle.
Nuovi materiali e nuovi esperimenti renderanno unici i vostri accessori firmati La Bottega di Zanzu.
è inutile ricordare che sarà tutto handmade..come sempre!

Hackeschen Höfe






(in questo mi dissocio!)










Fare shopping nei cortili berlinesi Hackeschen Höfe è senza dubbio un'esperienza unica. Nati come un complesso di otto palazzi comunicanti tramite cortili, gli Hackeschen Höfe oggi rappresentano un mix vivace di attività commerciali, uffici, abitazioni residenziali, luoghi di intrattenimento, gallerie d’arte, bei negozi, bar e ristoranti.

L’ingresso principale è al civico 40 di Rosenthalerstrasse e da lì potete perdervi tra i numerosi negozi di giovani stilisti emergenti, concept stores, muri pieni di graffiti, ma anche piccoli cortili pieni di verde, panche e fontane perfetti per il momento relax.

Nello specifico, le foto si riferiscono al cortile più alternativo, pieno di graffiti e locali di grande successo. Basta entrare dentro il palazzo e attraversare delle scale alquanto "colorate", che troverete un negozio, una galleria d'arte e un atelier di giovani stilisti.

In realtà gli Hackeschen Höfe accontentano tutti i gusti, da quelli più "commerciali", grazie alla presenza di grandi catene di moda alle piccole botteghe

Assolutamente da non perdere!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It