30 nov 2010

Mercatino di Natale 2010

La Bottega di Zanzu sarà molto impegnata nelle prossime settimane.
Da Mercoledì 1 dicembre partirà infatti il Mercatino natalizio di via Carcaci, Catania (traversa della via Etnea, accanto alla Coin).
Il mercatino rimarrà aperto fino alle 22.00, l'orario sarà continuato e tutto questo, fino al 26 Dicembre. Cosa si può volere di più!...Saremo pronte a mostrarvi, insieme a tanti altri artigiani, tutta la nostra creatività e a proporvi numerose idee regalo originali e come sempre fatte a mano.
Noi saremo lì! che aspettate...venite numerosi!

25 nov 2010

It's Tea Time






Siamo fiere di presentarvi una delle nostre ultmissime news. Si tratta della Tea Time Necklace, una collana lunga con pendente realizzato con uno speciale materiale termico reso rigido e spesso, un grazioso cucchiaino da tè con dei cristalli di Boemia ed una catena in rame anticato con una piccola teiera in vera madreperla e pietre dure. In più, per dare un tocco "very romantic" al nostro nuovo bijoux, abbiamo aggiunto un fiocco in tulle con una filigrana di rame sopra.Che ne dite?
Vi piacerebbe avere una bella tazza di tè fumante come questa?

21 nov 2010

Nella vecchia fattoria...




Altra foto di gruppo. Questa volta tocca ai nostri bijoux dedicati agli animali. Sono tenerissimi e molto eleganti questi nostri ciondoli che aspettano solo di essere montati con una catenina in rame anticato e delle coloratissime pietre dure.
Ce n'è per tutti i gusti, cani, gatti, uccellini e pecorelle che poggiano delicatamente le loro zampine sul ciondolo ricamato con cristalli di Boemia e piccole pietre dure.
Non saranno comunque soli, presto ne arriveranno di tutti i colori!

Group Shot


Foto di gruppo/Group Shot
Packaging dal sapore un po' vintage studiato appositamente per i nostri fermaglini origiali degli anni 70. Ideali per i vostri piccoli pensieri di Natale!

20 nov 2010

Leaves earrings & necklace






Eccovi la parure realizzata su commissione per una nostra carissima amica. é composta dai Leaves Earrings, sicuramente chi si trova a passare spesso da qui li ha già notati qualche post fa e poi... la deliziosa collana coordinata con ciondolo in argento bagnato oro 18k e cristallini di Boemia.
Commissionata

17 nov 2010

19° Incontro con i creativi di CreativaMente




Ci siamo quasi!...Sta per arrivare l'incontro fatidico con i creativi di CreativaMente.Il 27 /28 Novembre nel favoloso Palazzo Biscari di Catania si riuniranno una sessantina di artisti.
Oltre alle numerose new entry di quest'anno, la mostra mercato vi offre due interi giorni di arte e creatività per tutti i gusti ed una buona scusa per visitare uno dei più bei palazzi barocchi di Catania.
Che dire... semplicemente NON MANCATE, ovviamente ci saremo anche noi de La Bottega di Zanzu.

13 nov 2010

Little & Soft Necklaces


Lavoro su commissione.

Special Packaging













Altri meravigliosi fermaglini degli anni 70. Sono in matallo smaltato e questo è il loro speciale packaging, perfetto per fare un figurone nei prossimi regali di Natale.


Warmth Necklace


Nuovissimo collarino in lana cotta, tweed e seta. Con pietre dure e catenina in rame anticato.
Piccolo particolare con pietra dura e fiocchetto di pelle colorata.
Ideale da indossare con i vostri caldi pollover.

11 nov 2010

uh UhH!



uh...uhh! ...Zanzu Owls
Da questo momento in poi molte saranno le novità tutte fatte a mano in caldissima lana.
Cominciamo da questi spledidi gufetti realizzati con calda lana, ideali per preservare i vostri telefonini Touch Screen o i vostri Iphone.
Questo gufetto sarà solo il primo di una lunghissima serie di tanti colori, pefetti per i vostri romantici e simpatici regalini di Natale.
Alla prossima!!!

07 nov 2010

Vintage Hairpins













La Bottega di Zanzu ha trovato un vero e proprio tesoro e adesso lo vuole condividere con voi!
Tantissimi fermaglini originali degli anni 70 sono infatti arrivati miracolosamente nelle nostre mani, proprio durante una di quelle nostre tipiche perlustrazioni -stile detective- nei vecchissimi e storici negozi della nostra città.
Siamo sicure che molte di voi se li ricorderanno, per noi è stato come fare un tuffo nel passato, nella nostra infanzia, con questi fermaglini che da piccole stentavamo ad aprire con le nostre minuscole manine.
Rarissimi e stupendi sono in metallo smaltato e i soggetti sono infiniti, dai frutti, animaletti fino ai fiori...insomma per tutti i gusti!
Per info scrivete a: labottegadizanzu@gmail.com

05 nov 2010

Woollen Tutu Necklace







Le nuovissime collane Tutù ispirate ai grandi capolavori di Degas tornano prepotentemente nella nuova collezione de La Bottega di Zanzu.
La scorsa stagione avevate avuto modo di osservarle ed apprezzarle nei loro colori pacati e in tutta la loro delicatezza.
Oggi, le Tutù Necklaces si trasformano in Winter Tutù Necklaces. Dei vecchi bijoux non manca certo la morbidezza o l'impalpabilità del tulle, non manca nemmeno l'organza, lo chiffon, le pietre dure e la piccola scarpetta in argento bagnato in oro...ma di certo di nuovo c'è l'aggiunta di una caldissima pura lana vergine.Il collarino e il bouquet di fiori ritagliati a mano sono infatti realizzati con l'ausilio di queste calde lane di alta qualità.

Winter Tree



Delizioso supporto ad albero in argento bagnato oro e cristalli di Boemia.
Le forme e i colori di questa collana rimandano alla perfezione i colori dell'inverno. Con un tocco un pò malinconico ma davvero raffinato, la Winter Tree Necklace è ideale per le giornate più fredde...magari abbinata ad un caldo pullover!

03 nov 2010

Zanzu Girls


Nuova Zanzu Girl Anna.
Un'altra Zanzu girl si aggiunge alla lista, si chiama Anna e ha scelto di posare per La Bottega di Zanzu con i suoi Cip Cip in love earrings con acqua marina...perfetto richiamo dei suoi meravigliosi occhi!

Leaves


Molto belli questi orecchini a boccoli di media grandezza realizzati con un supporto in argento 925 in bagno d'oro 18 karati. I piccoli pendenti sono dei cristalli di Boemia a goccia e a forma di fiore.
Per info scrivete a labottegadizanzu@gmail.com

02 nov 2010

Woollen Tutu Necklace






Avevamo promesso a molte di voi una versioneinvernale delle nostre Tutu Necklaces della passata collezione primavera/estate...beh, eccola qui!
Adesso le Woollen Tutu, come è già facile da capire dal nome, sono morbidissime e super calde grazie alla pura lana vergine presente nel collarino e nel bouquet di fiori, sapientemente mixato con tessuti freschi ed impalpabili come il tulle, lo chiffon e l'organza.
Come tutte le Tutu Necklaces, non poteva mancare il particolare della scarpetta da ballerina in argento bagnato oro.
Nei prossimi giorni vi mostreremo anche altre varianti di colore...da non perdere!!!

01 nov 2010

Stones


Le nostre nuove pietre

New Colour


So che questi orecchini non vi sembrano nuovi, infatti è così! Tempo fa li avevo mostrati, ma con colori differenti.
Questa volta ho voluto montare questi meravigliosi supporti in argento bagnato oro con dei cristalli dai toni grigi. Spero vi piacciano!

Ribbon Earrings



Eccovi i nuovissimi Ribbon Earrings.
Carinissimi i supporti in argento bagnato oro a forma di fiocco, perfetti per incorniciare in maniera sofisticata e romantica il vostro viso. In foto vi mostriamo solo un esempio di pietra. Anche se già molto carini, questi colori si adattano infatti sia alle brune che alle bionde, ma possono anche essere personalizzati, basta scegliere la pietra che si ama di più!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It