13 feb 2011

Talent Finder -network event

Non molto tempo fa avevamo avuto modo di presentarvi un network davvero speciale che raccoglie una rete di professionisti e i loro talenti.
Stiamo parlando della sezione "network" del sito di Davide Guglielmino. Sito che porta avanti una mission difficile, ma sicuramente non "impossible", a giudicare dai risultati raggiunti in tempi brevi.
In solo sei mesi professionisti e aziende di talento esclusivo sono stati scoperti, valorizzati e integrati creativamente in progetti unici, innovativi, stimolanti e di respiro internazionale.





Proprio da questo spirito nasce il primo appuntamento pensato per aggregare i Talenti creativi e presentarli al mondo. Adesso vi starete chiedendo dove? quando?...ve lo diciamo noi de La Bottega di Zanzu. Il 24 Febbraio 2011 alle ore 21.00, al Centro Culturale Zo di Catania.
Sarà un happening pensato per presentare al mondo i Talenti che hanno già sposato questo progetto e che darà loro una prima occasione concreta di visibilità.
Ogni Talento coinvolto sarà messo ‘in mostra’: gli attori e i musicisti saranno chiamati sul palco per un live show; i designer, i fotografi, gli illustratori e i pittori avranno degli appositi spazi espositivi da ammirare; gli scrittori e i poeti saranno ‘rivisitati’ in un apposito momento di lettura.
Co-protagonista dell’evento sarà la libera creatività, dal momento che ognuno si esprimerà secondo la sua dimensione artistica più autentica.
Tra i Talenti coinvolti ci saramo anche noi de La Bottega di Zanzu che per l'occasione presenterà alcuni pezzi esclusivi della collezione Primavera-Estate 2011.
L'ingresso che comprende anche l'accesso del buffet degustativo sarà di 10 euro e parte dell’evento sosterrà due progetti umanitari, promossi da due Heartner del Network:BA.CO. DI.RA.ME (http://www.bacodirame.it/), associazione di Bruno Andò, che finanzia la ricerca contro le malattie metaboliche rare dei bambini, e il Programma di assistenza e cura dell'HIV/AIDS in Burkina Faso gestito dal CIAI e promosso da Cycling for Children’ (http://fabioconsoli.blogspot.com/), progetto di Fabio Consoli, che promuove le attività a sostegno dei bambini del sud del mondo.
Non lasciatevi scappare un evento di questo e venite numerosi giorno 24 Febbraio.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It