30 gen 2011

Be My Valentine













‎"Be My Valentine" Necklace & Earrings.

Manca poco alla festa di San Valentino e La Bottega di Zanzu per l'occasione ha realizzato una parure dedicata al vostro amore.I due supporti rigorosamente handmade raffigurano una gabbietta con un passerottino innamorato che aspetta solo di essere liberato grazie alla chiave che pende sul messaggio " you stole the key to my heart- hai rubato la chiave del mio cuore".

Di questo speciale bijoux verranno realizzati solo pochi pezzi...affrettatevi a contattarci!La collana è realizzata con agata fucsia, gialla e bianca, catena brunita e collarino in charmelaine di lana.


Il bijoux è disponibile anche da Juna in via Bicocca 22 Catania

29 gen 2011

Zanzu Girls


Eccovi una nuova Zanzu Girl. Questa volta a volersi prestare come testimonial de La Bottega di Zanzu è la bellissima e spagnolissima Sara. La foto arriva infatti dalla meravigliosa città di Burgos e ne siamo felicissime...visto il nostro folle amore per la Spagna! :-)

19 gen 2011

Romantic Typewriter

Collana con ciondolo fatto a mano raffigurante una romanticissima macchina da scrivere d'epoca e tanti cuoricini. Catenina intervallata da cristalli di Boemia e un piccolo messaggio d'amore.
Disponibile in altri colori su richiesta.

14 gen 2011

Chandelier Earrings

Quante volte vi siete sentite dire "ma ti sei messa dei lampadari per orecchini?", finalmente potrete rispondere con un semplice "sì, embè!!!".
Per le più ironiche nascono i Chandelier Earrings, orecchini a forma di lampadario realizzati interamente a mano con un piccolo cuore in cristallo di Boemia.

13 gen 2011

Fox in love


Una piccola volpe innamorata si è aggiunta al gruppo degli animali Zanzu. Il nuovo porta cellulare de La Bottega di Zanzu nasconde dietro la sua aria un po' sorniona la sua natura furbacchiona.
Perfetta per preservare il display dei vostri touch screen o I-pod.

09 gen 2011

Woof Woof Necklace in violet

Cosa c'è di più bello che desiderare un bijoux del colore che si vuole, con la pietra che amate e con quel piccolo particolare in più che renderà unico il vostro oggetto?...beh, il bello dell'handmade è questo. Puoi avere quello che più ti piace, ma con quel tocco in più che lo renderà solo tuo...basta chiederlo e sarà fatto!
Ed è proprio così che è nata una nuova Woof Woof Necklace nei toni del viola.
L'avevamo già presentata in verde, ma il viola le dà sicuramente un allure ancora più romantico ed elegante.
Se anche voi desiderate un bijoux de La Bottega di Zanzu con altre pietre o con altri colori, con questo o quel tessuto vintage, basta scriverci a labottegadizanzu@gmail.com. Sarete accontentati.

08 gen 2011

Zanzu Girls


Una nuova Zanzu girl si è fatta avanti.
Dopo svariati mesi dal suo acquisto, la nostra cara Azzurra ha deciso di diventare anche lei una testimonial de La Bottega di Zanzu...e ha fatto bene!Eccola qui con il suo Pillow ring e il bracciale coordinato.
Se anche tu possiedi un bijoux Zanzu, magari lo hai ricevuto per Natale e vorresti diventare una nostra testimonial, non ti resta che inviare una tua foto con addosso una nostra creazione a labottegadizanzu@gmail.com entro pochi giorni comparirà sul nostro blog e sul nostro profilo di facebook.

Woollen Tutu Necklace


Esempio di Woollen Tutù Necklace con perle di Majorca, particolare a forma di fiocco in bagno d'oro, bouquet di fiori d'organza, chiffon e lana con corolle di piccole pietre dure e perle di fiume.
Il collarino è in lana e come sempre, questo bijoux è stato interamente realizzato a mano.

06 gen 2011

Si ricomincia...

Sono finite le feste. Adesso è tempo di ricominciare a creare tante belle novità e saremo liete di condividerle un altro anno con voi...a presto con le news!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It