10 mag 2013

New Collection...at last!




Ho già parlato a lungo delle tante novità della collezione de La Bottega di Zanzu, ma vi ho sempre mostrato poco.Vi avevo promesso anche un nuovo shooting e alla fine eccolo! Era ora!
Ho aspettato che le giornate grigie di Milano si trasformassero in belle giornate soleggiate per scattare l'intera collezione, ma tranne qualche episodio sporadico di caldo e sole alla fine ancora siamo sempre con gli ombrelli pronti all'apertura. Ormai per poco però, almeno credo!
Così alla fine, tra una nuvola e l'altra, ci sono riuscita!!!
Vi presenterò la nuova collezione nelle prossime settimane, ma se qualcuno avesse fretta e non riuscisse a resistere, può comunque dare un'occhiata al profilo Fanpage di Facebook de La Bottega di Zanzu.  Troverete l'album S/S 2013 -Smell of Summer- pronto a ricevere tutti i vostri commenti e le vostre rihieste.
Intanto vi lascio con queste prime creazioni. 
I Peter Pan Collar della "Watercolor Collection" li conoscete già e in più ecco la nuova fascia per capelli in pizzo e fiori in organza. I fiori possono anche essere applicati su un cerchietto in metallo color oro, rame o argento oppure come semplici fermagli da applicare nelle vostre acconciature estive.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It